Foto Notizia – Alberi caduti in strada a Senigallia a causa del maltempo

Foto Notizia – Alberi caduti in strada a Senigallia a causa del maltempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Senigallia Notizie INTERNO

Foto Notizia – Alberi caduti in strada a Senigallia a causa del maltempo Interessate via Piero della Francesca, via Mercantini e strada di Fontenuovo Intervento nel corso della mattinata di domenica 20 ottobre in via Piero della Francesca, in zona Cesanella, dove in seguito all’ondata di maltempo che si è abbattuta su Senigallia un pino è caduto in strada. L’albero è crollato su un’automobile in sosta, fortunatamente senza nessun occupante al momento del fatto. (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

MeteoWeb (MeteoWeb)

Pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte. È quanto accaduto in viale Indipendenza, a Macerata, intorno alle 4 di questa notte. Cronaca Macerata Macerata, grosso pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: strada chiusa () di Giammario Scodanibbio Stampa PDF (Picchio News)

Alluvione in Emilia Romagna, ragazzo morto a Bologna "Tanta pioggia e molti danni” "La pioggia è stata tanta e i danni numerosi - dichiara - . In attesa di ripristinare la viabilità la circolazione è indirizzata verso via Kolbe, aperta a doppio senso. (il Resto del Carlino)

Bomba d'acqua, strade allagate e frane nelle Marche: una famiglia evacuata, strade e ponti chiusi

I video dei disagi causati dall'intensa ondata di maltempo (Corriere TV)

Interdetta strada Caminate Evacuata per precauzione una famiglia di 9 persone residente a Ponte Sasso, che poi avrebbe trascorso la notte nei prefabbricati della protezione civile. FANO Interrotte per ore, dalla violenta perturbazione di ieri, due delle tre principali infrastrutture viarie che attraversano la città. (corriereadriatico.it)

ANCONA Una giornata intensa per i vigili del fuoco che hanno effettuato una cinquantina di interventi nelle province colpite dal maltempo nella giornata di oggi: la zona di Fano e colline limitrofe risulta al momento quella con la maggior concentrazione di interventi per allagamenti di locali seminterrati, smottamenti di terreno e alberi caduti sulle strade. (corriereadriatico.it)