Maltempo: gli interventi della Provincia nelle strade

Maltempo: gli interventi della Provincia nelle strade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

'Tutto il personale tecnico e operativo della Provincia è al lavoro con i mezzi, insieme a quelli di decine di ditte private', spiega il Servizio viabilità dell'Ente, che sta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

ANCONA Una giornata intensa per i vigili del fuoco che hanno effettuato una cinquantina di interventi nelle province colpite dal maltempo nella giornata di oggi: la zona di Fano e colline limitrofe risulta al momento quella con la maggior concentrazione di interventi per allagamenti di locali seminterrati, smottamenti di terreno e alberi caduti sulle strade. (corriereadriatico.it)

FANO Interrotte per ore, dalla violenta perturbazione di ieri, due delle tre principali infrastrutture viarie che attraversano la città. Invase da acqua piovana mista a fango, sono state chiuse al traffico in entrambi i sensi di marcia sia la statale Adriatica, tra Ponte Metauro e Ponte Sasso, sia l’autostrada A14 tra i caselli di Fano e Marotta. (corriereadriatico.it)

Intervento nel corso della mattinata di domenica 20 ottobre in via Piero della Francesca , in zona Cesanella, dove in seguito all'ondata di maltempo che si è abbattuta su Senigallia un pino... (Virgilio)

Maltempo, allerta meteo gialla per tutta la giornata di domenica 20 ottobre

La presidente facente funzioni della Regione Irene Priolo denuncia disservizi e invita a seguire alla lettera le indicazioni dei sindaci, specie per quanto riguarda le strade impraticabili e le evacuazioni ai piani alti degli edifici. (ilmessaggero.it)

Una zona, questa, tristemente famosa per i danni e i disagi procurati dalle precipitazioni intense. Marotta (Pesaro), 20 ottobre 2024 – Strade come fiumi, scantinati allagati e decine di interventi da parte di vigili del fuoco e protezione civile per aiutare i cittadini alle prese con i garage semisommersi. (il Resto del Carlino)

La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n.72 per criticità idrogeologica per tutta la giornata di domani, domenica 20 ottobre 2024. (Vivere Senigallia)