Il Giornale - Inter: e se fosse lo scudetto il più abbordabile? Dietro..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Restano 9 giornate: 3 punti non sono molti, ma già pesano. La Champions è affascinante, è il sogno, ma serviranno 5 partite perfette, contro avversari, chiunque capiti, assai più forti di quelli che l’Inter incrocia in Italia. Un sogno, appunto, da coltivare il più a lungo possibile, anche per continuare a restaurare a colpi di milioni il bilancio del club (già 100 quelli guadagnati con il pass dei quarti). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"La grande regolarità ha premiato Inzaghi, abile a tenere i nervi saldi in tutte e tre le competizioni, gestendo le rotazioni, gli infortuni e anche i pochi passi falsi con un’idea di squadra molto profonda, in cui le gerarchie ci sono, ma nessuno si sente una seconda scelta. (CalcioNapoli24)

C'è chi ha interpretato la risposta del Demone come un segnale di eccessiva arroganza e supponenza e chi, invece, ha colto pienamente il messaggio: l'Inter è in corsa per tutto e quindi punta a vincere tutto. (Fcinternews.it)

"L’Inter corre per il bis del Triplete del 2010 ma non solo. Perché da questa stagione, grazie alle novità della Fifa, può puntare al poker grazie al Mondiale per Club. Così oltre a Scudetto, Coppa Italia e Champions League, i nerazzurri possono puntare anche al titolo iridato. (fcinter1908)

Però è chiaro che i tifosi dell'Inter, a questo punto dell'annata, sognino un altro Triplete dopo quello del 2009/10. In Serie A i nerazzurri hanno fatto anche meglio dei numeri della squadra di Mourinho; in Champions League sin qui il percorso è stato più netto di quello sofferto - almeno nel gironcino iniziale - di quello di 15 anni fa così come in Coppa Italia quando, nel 2010, la qualificazione alla semifinale era arrivata in rimonta. (Sport Mediaset)

"Da quell'immagine fantastica dopo Rotterdam in cui a Inzaghi chiedono se l'Inter è in lotta per il double, Inzaghi ridendo dice treble. Poi si è corretto e ha detto 4. (fcinter1908)

Triplete o non Triplete, questo è il sogno in casa Inter. Se succederà sarà storia, se non succederà importante è averci provato. In casa nerazzurra, però, si punta all-in ed è stato “siglato” un patto. (Inter-News)