Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Comizio di Trump al Madison Square Garden il 27 ottobre

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Comizio di Trump al Madison Square Garden il 27 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Google in calo a Wall Street con il rischio spezzatino. I titoli di Mountain View perdono l'1,67%. Kamala Harris ha una solidissima maggioranza, pari al 71%, tra gli elettori ebrei americani nei sette stati chiave che decideranno le sorti del duello per la Casa Bianca. E' quanto emerge dal sondaggio pubblicato oggi dal Jewish Democratic Council of America, associazione affiliata ai democratici, secondo il quale Donald Trump avrebbe solo il 26% del voto ebraico in questi stati, cioè Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, Arizona, Georgia, North Carolina, e Nevada (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

E' sempre testa a testa tra Kamala Harris e Donald Trump nei sette stati in bilico, secondo un sondaggio del Wall Street Journal. Trump è leggermente avanti in North Carolina (+1%) e Pennsylvania (+1%), mentre in Nevada registra uno scatto (+5%). (Il Messaggero Veneto)

È quanto riscontra un nuovo sondaggio della Quinnipiac University, secondo il quale in tutti e tre gli Stati gli elettori preferiscono Trump sull’economia, sull’immigrazione, sul conflitto in Medio Oriente e come comandante in capo delle forze armate. (Corriere della Sera)

Kamala Harris e Donald Trump continuano ad essere bloccati in un testa a testa negli stati chiave che decideranno le sorti delle elezioni del 5 novembre negli Stati Uniti. Secondo l'ultimo sondaggio... (Virgilio)

Harris-Trump, testa a testa negli stati chiave: i sondaggi

Kamala Harris e Donald Trump continuano ad essere bloccati in un testa a testa negli stati chiave che decideranno le sorti delle elezioni del 5 novembre negli Stati Uniti. Secondo l’ultimo sondaggio di The Hill and Emerson College Polling, i due candidati sono in parità, al 49%, in Michigan e Wisconsin, mentre Trump è in vantaggio di appena un punto in Georgia, North Carolina e Pennsylvania – 49% a 48% – e di 2 in Arizona, 49% contro il 47%. (OglioPoNews)

«Non ci si riferisce allo stile, ma alle azioni e ai programmi di governo – nota Rampini – L’Economist dà lettura negativa della nuova postura della Harris, che si sta spostando sulle posizioni del suo avversario. (Corriere TV)

Bruxelles – La corsa per le presidenziali statunitensi è ormai giunta all’ultimo miglio. La data fatidica del 5 novembre si fa sempre più vicina, e nell’Unione europea aumenta di giorno in giorno l’apprensione per l’esito di quello che è forse il voto più rilevante di questo anno elettorale senza precedenti nella storia globale. (EuNews)