Niente Juve, va al Milan: annunciato il nuovo attaccante

Niente Juve, va al Milan: annunciato il nuovo attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 22:12 di Alessandro Basta Un attaccante non va alla Juve, c’è il Milan: l’annuncio ha lasciato tutti di sasso negli ultimi minuti, cosa sta succedendo La squadra di Thiago Motta non sta vivendo proprio un momento di forma così positivo. Lo dimostrano i tanti infortuni che la Vecchia Signora ha subito nelle ultime settimane e che hanno reso la coperta molto corta praticamente in tutti i reparti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Conte chiude all'addio di Raspadori: "Non sono stupido. Non sarò io a indebolire il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 -... (Virgilio)

Giacomo Raspadori e nella lista della spesa della Juventus. Arrivano conferme sul gradimento del club bianconero per l'attaccante del Napoli, nello specifico dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport: "La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. (Tutto Napoli)

Lo scout Fratini: "Tante squadre su Raspadori, c'è anche la Roma"

A circa due giorni da Torino-Napoli della 14^ giornata, Conte è intervenuto in conferenza stampa. Proprio in questa occasione non potevano mancare domande sull’ex Sassuolo, considerando il “mal di pancia” accusato negli ultimi giorni dal classe 2000. (FantaMaster)

La Juve (ri)pensa a Raspadori, l’attaccante del Napoli piace a Thiago Motta. Lo scrive Tuttosport a proposito della necessità di trovare un attaccante di riserva a Vlahovic. Al momento la squadra di Motta si ritrova senza attaccanti a causa proprio dell’infortunio del serbo e dell’indisponibilità di Milik. (IlNapolista)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)