Chiesa Lazio, il Barcellona deve prima CEDERE: le ULTIME sul futuro dell'esterno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Chiesa Lazio, il Barcellona deve prima CEDERE: le ULTIME sul futuro dell’esterno di proprietà della Juventus Chiesa, accostato al calciomercato Lazio nelle scorse settimane, continua ad essere un giocatore in uscita della Juve, come è stato detto al giocatore e al suo entourage. Il Barcellona, per Sky Sport, potrebbe fare passi avanti domani. Il problema dei blaugrana è che non possono registrare nuovi calciatori. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni di questo mercato bollente sono due i calciatori che hanno catturato le prime pagine. Si tratta di Rafael Leao e Federico Chiesa. Il portoghese, a meno di clamorosi colpi di scena (e cambiamenti) dell’ultimo minuto, pare essere destinato a rimanere al Milan ancora per una stagione. (GoalSicilia.it)

Tuttavia, ci sono delle priorità da gestire, come le iscrizioni dei nuovi gi Chiesa Barcellona, le ultime Il Barcellona sta lavorando intensamente per definire la rosa per la stagione in corso, con molte trattative aperte sia per le entrate che per le uscite. (ilBianconero)

Il classe 1997, in uscita dalla Juventus, ha accettato la destinazione: ora il club catalano dovrà decidere se puntare su di lui per rinforzarsi. La Juventus questa sera va in campo al Bentegodi contro il Verona, a caccia del primo posto solitario dopo 180 minuti, ma il focus non è solo sul campo. (Goal Italia)

Chiesa, il Barcellona tentato ma ha un problema. Inter sullo sfondo

Barcellona, parti in causa fiduciose per l'arrivo di Chiesa: il punto Ottimismo. È questa la parola che filtra per il passaggio di Federico Chiesa dalla Juventus al Barcellona. Tutte le parti in causa infatti sono fiduciose per il possibile arrivo del giocatore italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Verona Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

La situazione di Federico Chiesa si scalda sempre di più, specialmente ora che il mercato si avvicina inesorabilmente alla sua chiusura. Il Barcellona continua a puntarlo, ma con un problema da risolvere. (Inter-News)