Pellegrini, assurdo! Le voci sull’Inter fanno bene: eurogol in Roma-Lazio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo esser stato criticato dai tifosi della Roma e accostato all’Inter nel mercato di gennaio, Lorenzo Pellegrini torna protagonista proprio nel derby dell’Olimpico. gol che sblocca il match contro la Lazio. LA SVOLTA – Schierato a sorpresa nella formazione titolare della Roma, in uno dei match più importanti e sentiti della stagione, Lorenzo Pellegrini si rende immediatamente protagonista nel derby della capitale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Posso dire che Frattesi è un buon giocatore e lui anche è un figlio di Roma". Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio.Pellegrini resterà?"Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. (Calciomercato.com)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Pellegrini e Dybala resteranno? Ghisolfi esordisce con un "", prima di Roma-Lazio , ma fa un po' il punto della situazione, soprattutto riguardo alle uscite. Non c'è nessun riferimento a Cristante, proposto al Milan , ma sì a Pellegrini e Dybala. (Eurosport IT)

Ghisolfi: "Pellegrini resta? E' un figlio di Roma. Dybala rinnova"|Primapagina

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha commentato uno dei rumors del mercato di gennaio più caldi: un possibile ritorno nella capitale di Davide Frattesi. (Inter-News)

Messaggio un po' sibilino, quello lanciato da Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nell'immediata vigilia del derby contro la Lazio. (Fcinternews.it)

"Se resta? Parliamo con lui e con il procuratore. Siamo allineati e ribadisco l'importanza di Paulo per la Roma. Per ora non ho nulla da dire, anche per lui sta sera è una partita importante e spero lui faccia vivere emozioni ai nostri tifosi". (SOS Fanta)