Il Napoli è campione d’inverno oltre ogni previsione. Conte merita rinforzi all’altezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante le assurde critiche di parte della tifoseria e dell’ambiente. Ora, però, il tecnico va aiutato dalla società nel mercato di gennaio Il Napoli è campione d’inverno oltre ogni previsione. Conte merita rinforzi all’altezza Una gara alla Antonio Conte. Senza tre titolari arriva a Firenze, tiene botta e sbanca l’Artemio Franchi. Neres fa un’altra magia, McTominay e Anguissa sovrastano il centrocampo, Meret è sontuoso nelle sue parate. (IlNapolista)
Su altri giornali
Gol da fuoriclasse di Neres, ottimi Lukaku, centrocampo e difesa con Meret sempre più sicuro. La capolista chiude l'andata con 44 punti e 12 gol subiti.Tolti i 3 di Verona la media è di 0,47". (CalcioNapoli1926.it)
“A inizio stagione immaginavo che Conte potesse fare bene, non mi sorprende questa affermazione perché conosco e stimo molto i metodi del mister. Il Napoli , del resto, sino alla gara con la Lazio era già primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)
La squadra oggi ha integrato giocatori che erano meno utilizzati, questo fa bene. Conte accellera qualsiasi processo di recupero di tutti i giocatori. (Viola News)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
La Fiorentina scavalla quasi il girone d'andata (manca il recupero con l'Inter) a quota 32, in ‘zona Italiano’ sia per la vicinanza col Bologna che per i precedenti score viola. Uno 0-3 senza appello per la squadra di Palladino, travolta dal Napoli con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. (fiorentinanews.com)
David Neres, attaccante del Napoli, è stato intervistato da DAZN al termine della gara contro la Fiorentina sbloccata da un suo gol: "Sono molto felice, è stata una bella vittoria per la squadra. Nel primo tempo non abbiamo iniziato benissimo, ma nel secondo tempo siamo andati molto forte". (Tutto Napoli)