Esclusiva SI – Pedullà: “Annullata la conferenza di Di Lorenzo”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

L’annunciata conferenza stampa di Mario Giuffredi, prevista per martedì, non ci sarà. Non ci saranno quindi comunicazioni ufficiali sul futuro di Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. Nonostante quanto dichiarato dal nuovo tecnico azzurro Antonio Conte nei giorni scorsi. Nelle ultime ore sono emersi nuovi problemi che hanno complicato nuovamente la situazione. E questo nonostante il Napoli abbia ripetutamente dichiarato di ritenere Di Lorenzo assolutamente centrale nel progetto. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La vicenda Di Lorenzo ha subito dei rallentamenti imprevisti, sono ore di riflessione tra l'agente e lo stesso calciatore: può tornare tutto in discussione. (AreaNapoli.it)

, il Napoli trova l'accordo con Di Lorenzo per il rinnovo. "Voleva legarsi a vita" (TUTTO mercato WEB)

Il caso Di Lorenzo è tutt'altro che rientrato in casa Napoli. (Tutto Juve)

TMW - Caso Di Lorenzo-Napoli tutt'altro che rientrato: l'agente ha ufficialmente annullato la conferenza

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato una clamorosa novità sul futuro del capitano Giovanni Di Lorenzo. Non ci sarà l'annuncio della sua permanenza al Napoli, come era stato prestabilito: "L’annunciata conferenza stampa del suo procuratore, prevista per martedì, non ci sarà. (AreaNapoli.it)

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME (Juventus News 24)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, il procuratore ha annullato ufficialmente l'incontro con la stampa, originariamente fissato per martedì prossimo, mandando un segnale chiaro: il caso non è chiuso. (CalcioNapoli24)