Max Sirena: “Mollare Luna Rossa? Macché, sono ancora più arrabbiato e motivato, lavoro al nuovo team”

Max Sirena: “Mollare Luna Rossa? Macché, sono ancora più arrabbiato e motivato, lavoro al nuovo team”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Un momento di down? Macché, sono ancora più arrabbiato e motivato di prima”. Risponde così all’Adnkronos il capo del team di Luna Rossa Prada Pirelli, Max Sirena, tornando sull’intervista al “Corriere della Sera” in cui lasciava trapelare i suoi dubbi sul fatto di essere ancora la persona giusta per portare in Italia l’America’s Cup. La riflessione fatta, dice “era semplicemente sia un atto dovuto: fare un’analisi di quello che è stato un’avventura di tre anni e mezzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo lo straordinario Gran Premio degli Stati Uniti, disputato al COTA di Austin la scorsa settimana, il Circus fa doppietta a Città del Messico. La corsa a stelle e strisce svoltasi qualche giorno fa ha sorriso alla Ferrari, che ha portato a casa una splendida doppietta, grazie al successo di Charles Leclerc al secondo posto del compagno di squadra Carlos Sainz. (Quotidiano Sportivo)

Libere 2 in Messico del tutto inusuali, perché dai canonici 60 minuti si è passati ai 90 di Città del Messico. Tutto ciò per permettere alla Pirelli di effettuare delle prove sui prototipi in chiave 2025, come ha spiegato Mario Isola ai microfoni di Sky nel corso della seconda sessione del venerdì. (Autosprint.it)

Terza posizione a sorpresa per la Racing Bulls del giapponese Yuki Tsunoda a 701 millesimi, davanti alla Red Bull del tre volte campione iridato Max Verstappen (4° a 0.841). George Russell stampa il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024. (Eurosport IT)

Formula 1, GP Messico: i 5 rookie in pista nella prima sessione di libere

Si preannuncia una lotta per la pole position sicuramente incerta e combattuta, con almeno quattro possibili candidati in base ai riscontri delle sessioni di ieri. (OA Sport)

Quinta la Haas con Nico Hulkenberg, a precedere la McLaren di Oscar Piastri e l'Alpine di Esteban Ocon. (Il Mattino di Padova)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)