L'Amica Geniale 4, solo adesso hanno rivelato la vera data di uscita: ma il pubblico si arrabbia per quella scelta | Non lo dovevano fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fan furiosi per l’uscita dell’attesissima nuova stagione della serie L’Amica Geniale 4: non se l’aspettavano proprio! Qualcosa non va con l’uscita dell’ultima stagione de L’Amica Geniale. Gli appassionati della celebre serie sono preoccupati per l’uscita della quarta stagione a causa degli ultimi rumors apparsi sul web. Mentre gli appassionati si preparano a vivere il gran finale, le ultime notizie lasciano presagire possibili ritardi o modifiche inaspettate che potrebbero modificare i piani dei fan. (L'Insolenza di R2-D2)
Su altri media
«Un flusso emotivo in cui perdersi. Lila ed Elena. (Elle)
Partecipano Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni, insieme alla regista della quarta stagione, Laura Bispuri. (Fanpage.it)
Perché due sono quelli mostrati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma dell’attesa L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta. Due episodi che iniziano a farci entrare nella novità assoluta della stagione che vede cambiare gran parte del suo cast storico: i volti a cui il pubblico si è affezionato nelle puntate precedenti cedono il passo alle loro versioni adulte, interpretate da nomi che gli spettatori conoscono già bene. (WIRED Italia)
Quasi i dirittura d’arrivo alla Festa del Cinema di Roma 2024 arrivano in anteprima anche i primi due episodi de L’Amica Geniale 4. (Best Movie)
Chi è L'amica geniale tra Elena Greco e Lila Cerullo? Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, le straordinarie attrici che presteranno il volto alle protagoniste adulte dei libri di Elena Ferrante, rispondono a Fanpage. (Fanpage.it)
Non una scelta di genere, fa sapere subito Costanzo. «Non ho pensato a lei solo perché è una donna, non credo a una questione di genere nell’arte» , ha spiegato, «L'amica geniale per me è un grande lavoro sui personaggi». (Vanity Fair Italia)