Moggi: “Conte ha fatto presente un problema che veramente esiste”

Moggi: “Conte ha fatto presente un problema che veramente esiste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SALUTE

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Di seguito quanto affermato. Moggi, la Juventus e Motta “Juventus? Vanno valutati in prospettiva perché è un gruppo fatto di giovani, che deve avere il tempo di crescere. Non è pronto oggi per vincere, ma può venire fuori in futuro perché ci sono giocatori molto buoni. Non si costruiscono le cose in un anno, ma le cose stanno andando discretamente bene” Su Motta: “Se mi convince la squadra, mi convince anche lui. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al primo punto è prevista la nomina dei cinque componenti della giunta per le elezioni, che entro un mese dall’insediamento dovranno proporre all’assemblea la convalida degli eletti, dopo aver verificato se esistano condizioni di ineleggibilità o incompatibilità. (LA NAZIONE)

Non si è mai visto di dover aspettare la chiusura delle elezioni in altre regioni, in questo caso Emilia Romagna e Umbria, per definire la giunta ligure. (Riviera24)

Chissà se chiacchiera corrisponde al vero, o riflette più che altro la fama da uomo del fare del nuovo in… (La Repubblica)

Regione Liguria, lunedì annuncio ufficiale nuova giunta

Questo il commento di Davide Natale, segretario del Partito Democratico in Liguria, alla notizia, arrivata nella serata di ieri, del completamento "al 99,9% della nuova giunta regionale, come riferito dallo stesso Marco Bucci ai cronisti. (Genova24.it)

Non si è mai visto di dover aspettare la chiusura delle elezioni in altre regioni, in questo caso Emilia Romagna e Umbria, per definire la giunta ligure. “È allucinante dover aspettare ancora per conoscere i nomi che comporranno la Giunta perché serve l’autorizzazione scritta da parte dei partiti. (SanremoNews.it)

"Abbiamo risolto la questione savonese - ha detto -. L'annuncio ufficiale della formazione della giunta "sarà lunedì pomeriggio alle 18, ma i nomi resteranno riservati fino a quel momento. (Il Piccolo)