Soros, Hollywood, il boss di Netflix. La Harris soccorsa dai miliardari dem

Soros, Hollywood, il boss di Netflix. La Harris soccorsa dai miliardari dem
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Verità ESTERI

Scatta la gara a finanziare la vicepresidente: con lei l’ala liberal della Silicon Valley e i vecchi amici della Open society.Kamala Harris non è ancora ufficialmente in gara, ma i milioni della famiglia Soros sono già in arrivo. E non sono mai soldi gratis, visto che la Soros Foundation ha un’opini... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Payback dispositvi medici. Barcaiuolo (FdI): “Urgente supporto al settore per la gestione della crisi del comparto biomedicale” (Quotidiano Sanità)

E' la posizione del presidente della Toscana, Eugenio Giani, che, a margine della seduta odierna del Consiglio regionale, assicura di essere pronto, in tal caso, a togliere l'addizionale Irpef introdotta dalla Regione proprio per far fronte alla mancanza di payback. (il Dolomiti)

È quanto afferma la Corte Costituzionale che ha depositato due sentenze, la numero 139 e la numero 140, sul meccanismo. – Il payback sui dispositivi medici “presenta di per sé diverse criticità, ma non risulta irragionevole in riferimento all'art. (LA NAZIONE)

Sanità: le aziende di dispositivi medici devono restituire un miliardo allo Stato

– Ceccarelli (Pd) : “Basta ritardi. La sentenza della Consulta da ragione alla Toscana sul Pay-back in sanità” “Ora basta con i rinvii. (LA NAZIONE)

Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana in merito a quanto deciso dalla Corte Costituzionale sul payback sanitario. (Controradio)

Il payback, meccanismo di controllo della spesa pubblica nell’ambito dei dispositivi medici che prevede un contributo economico da parte delle imprese produttrici per ripianare gli sforamenti ai limiti di spesa, nell’ultimo anno è stato oggetto di una pioggia di ricorsi da parte delle aziende. (L'INDIPENDENTE)

Soros, Hollywood, il boss di Netflix. La Harris soccorsa dai miliardari dem