“Parlerò”. Sogei, l’imprenditore delle mazzette sottovuoto ora fa tremare i vertici di altre aziende pubbliche

“Parlerò”. Sogei, l’imprenditore delle mazzette sottovuoto ora fa tremare i vertici di altre aziende pubbliche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Il signor Rossi adesso fa tremare l’Italia. Il signor Rossi in questione non è esattamente uno qualunque. Le sue aziende nel campo dell’Ict, Information and communications technology, non sono imprese da quattro soldi, su tutte la Italware capace di accaparrarsi appalti da centinaia di milioni di euro. Ora quello che Massimo Rossi potrà raccontare ai magistrati di Roma potrebbe davvero terremotar… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027 La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la... Prostata, una nuova tecnica contro i problemi urinari iTind è un dispositivo temporaneo per migliorare i fastidiosi sintomi urinari... (Milano Finanza)

Il manager è accusato di corruzione assieme ad un imprenditore anche per il quale il giudice ha disposto il carcere. Il gip di Roma, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto gli arresti in carcere per l'ex dg di Sogei, Paolino Iorio arrestato mentre intascava una tangente da 15 mila euro. (Tuttosport)

ROMA — «Never give up», mai arrendersi, scrive Andrea Stroppa su X, con foto tratta dal momento più buio del Signore degli Anelli, quando Samwise dice a Padron Frodo che nel mondo c’è del buono, e vale la pena di combattere per difenderlo. (la Repubblica)

Inchiesta Sogei, per Paolino Iorio la Procura chiede il carcere: «Cancellati video delle telecamere di casa». Sequestrati 100 mila euro nell'armadio

Come Robert De Niro nella sua magistrale interpretazione nel film Taxi Driver, ad aver tradito l’ormai ex direttore generale di Sogei, Paolino Iorio, è stata anche la sua abitudine a parlare da solo in auto … (Il Fatto Quotidiano)

Nella vicenda giudiziaria che coinvolge a Roma il suo braccio destro italiano scende in campo Elon Musk. Lo scrive sul profilo X dell’informatico romano, in calce a un post in cui Stroppa ha pubblicato una foto presa dal film ’Il Signore degli Anelli’ con la scritta "ci sono delle cose buone nel mondo, Frodo, e vale la pena combattere per queste". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il funzionario che, assistito dagli avvocati Giorgio Perroni e Bruno Andò aveva reso un interrogatorio completo, avrebbe però tentato di selezionare alcune prove a proprio carico. (Corriere Roma)