Fonseca, l’ex Milan riparte subito dopo l’esonero? Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, può firmare con loro

Fonseca, l’ex Milan riparte subito dopo l’esonero? Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, può firmare con loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca, il tecnico portoghese, dopo l’esonero da parte del Milan, può ripartire dal West Ham: la clamorosa indiscrezione Clamorosa indiscrezione riportata dall’Inghilterra sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico esonerato lo scorso 30 dicembre dal Milan dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma. Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica, la panchina di Lopetegui al West Ham traballa sempre più. Il favorito n°1 a sostituirlo resta Potter, ma la dirigenza ha avuto contatti anche con l’ex allenatore del Milan. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (Tutto Juve)

Il vento del deserto ha sparigliato le carte: era l’obiettivo primario. Dal gentiluomo da Maputo al sergente di ferro da Coimbra, continuano i giorni della rivoluzione portoghese nel cuore e nella pancia del Diavolo. (Quotidiano Sportivo)

Inoltre, Conceicao aveva suscitato l'interesse di diversi club di Premier League, tra cui West Ham e Wolverhampton, dimos Ostituire Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

TMW RADIO - Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

Lele Adani, nel corso di una diretta su Twitch, ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan (Pianeta Milan)

In 7 giorni Sergio Conceiçao ha ricreato il Milan: la Supercoppa un punto di partenza (Milan News)

Carlo Pellegatti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della vittoria in Supercoppa del Milan: "Sulla continuità in campionato, i punti di distacco con le altre ci sono tutte, ma non ha in realtà come rosa tutta questa differenza. (Milan News)