Milan, il vento è cambiato: il Sergente Conceiçao come segnale di rottura col recente passato

Milan, il vento è cambiato: il Sergente Conceiçao come segnale di rottura col recente passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato C’è un nuovo sergente a Milanello. Ha il volto truce ma, a differenza del suo signorile predecessore, sa come portare dalla sua parte i senatori. Dopo gli anni delle coccole di Pioli, del filosofo Giampaolo, del senso di appartenenza di Gattuso e del moderato Montella, a Milanello torna un allenatore spigoloso e senza filtri.Uno come Sergio Conceiçao non si vedeva dai tempi di Sinisa Mihajlovic o, addirittura, da quelli di Fabio Capello, capace di essere morbido nell’immediato post Sacchi e poi durissimo negli anni successivi. (Calciomercato.com)

Su altri media

Se il 2024 è stato un anno ricco di rimpianti, il 2025 può essere quello della svolta per il Milan. Il tecnico portoghese in pochi giorni ha già conquistato la tifoseria rossonera: per il Milan è arrivata l'ora di dare una svolta alla stagione. (Goal Italia)

Serviva una scossa ancor più forte del cambio di guida tecnica e, contro ogni pronostico, è arrivata. La vittoria della Supercoppa in rimonta contro l’Inter è quello di cui tutto l’ambiente Milan aveva bisogno: una svolta emotiva, oltre che tecnica e tattica. (MilanLive.it)

Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (Milan News)

Cos'è cambiato con Conceiçao sulla panchina del Milan: dal cambio modulo alla fame di vittoria

LOPETEGUI WEST HAM ESONERO – Era nell’aria da diverso tempo, con l’ambiente inglese ben poco soddisfatto dell’impatto del tecnico nella nuova realtà del West Ham in termini di gioco espresso dalla squadra e i conseguenti risultati maturati dal club. (Europa Calcio)

COMPATTEZZA – Sergio Conceicao ha parlato così al termine di Inter-Milan: «Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l’ambiente non era al meglio e noi avevamo pochi giorni per lavorare su tante cose. (Inter-News)

Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino 7 minuti fa (Calciomercato.com)