Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Conceicao ha toccato le corde le giuste. Pe la zona Champions più no che si"" Impallomeni:" Conceicao può ridare valore ad una rosa forte." Pellegatti:" Concecaio allenatore giusto per questa fase del Milan." Vitiello:" L'ambiente si è post diversamente con Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per carità, una rondine non fa primavera, specie in pieno inverno, ma qua stiamo davvero assistendo a una di quelle piccole grandi rivoluzioni che riescono a rendere il calcio incredibilmente bello e appassionante perfino se per rattoppare le nostre italiche pezze andiamo a giocarlo in Arabia Saudita. (Tuttosport)
Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)
Conceicao è intervenuto dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena alla Kingdom Arena di Riad e vinta dai rossoneri 3-2. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo affidate a Mediaset dal tecnico rossonero (Inter-News)
L'arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina ha dato aria di freschezza in un ambiente che viveva un periodo tutt'altro che sereno. I rossoneri sono partiti con il piede giusto, portando a casa il primo trofeo in palio per questa stagione, ma non solo. (Goal Italia)
Il destino talvolta è beffardo e spesso gioca anche. Ricordate il caos accaduto la scorsa estate in casa Milan al momento della scelta del nuovo allenatore? La scelta della dirigenza era ricaduta su Julen Lopetegui prima che Ibrahimovic, Moncada e Furlani cambiassero idea dopo una sorta di sollevazione popolare da parte dei tifosi che tuti avrebbero voluto eccetto l’allenatore spagnolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In 7 giorni Sergio Conceiçao ha ricreato il Milan: la Supercoppa un punto di partenza (Milan News)