Sergio Conceicao poteva allenare la Juventus: il retroscena

Sergio Conceicao poteva allenare la Juventus: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ostituire Massimiliano Allegri. Il portoghese era un'opzione concreta per la Juventus, come confermato da Romeo Agresti, ed era già stato accostato anche al Milan. Inoltre, Conceicao aveva suscitato l'interesse di diversi club di Premier League, tra cui West Ham e Wolverhampton, dimos (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Pellegatti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della vittoria in Supercoppa del Milan: "Sulla continuità in campionato, i punti di distacco con le altre ci sono tutte, ma non ha in realtà come rosa tutta questa differenza. (Milan News)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Tutto Juve)

Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino 7 minuti fa (Calciomercato.com)

Ts - Fatto più cose da Milan Conceiçao in 6 giorni che Motta di Juve in...

Dal sogno Milan all’incubo Premier League: è scattato l’esonero per il tecnico ed ora può arrivare proprio Fonseca (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In 7 giorni Sergio Conceicao ha ricreato il Milan. Da lunedì 30 dicembre, giorno in cui il tecnico portoghese è stato annunciato come nuovo allenatore rossonero, a lunedì 6 gennaio 2025, giorno in cui il Diavolo ha vinto la sua ottava Supercoppa Italiana battendo in semifinale in rimonta la Juventus e in finale in rimonta l'Inter. (Milan News)

Per il tecnico portoghese due vittorie nelle prime due partite in rossonero e subito un trofeo. Nonostante il doppio vantaggio, l'Inter ha perso in finale di Supercoppa ai danni di un Milan risvegliato da Sergio Conceiçao. (fcinter1908)