Conceicao: «Botta grande 1-0 Inter, carattere Milan! Leao fenomeno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao è intervenuto dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena alla Kingdom Arena di Riad e vinta dai rossoneri 3-2. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo affidate a Mediaset dal tecnico rossonero COMPATTEZZA – Sergio Conceicao ha parlato così al termine di Inter-Milan: «Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l’ambiente non era al meglio e noi avevamo pochi giorni per lavorare su tante cose. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I rossoneri sono partiti con il piede giusto, portando a casa il primo trofeo in palio per questa stagione, ma non solo. Se il 2024 è stato un anno ricco di rimpianti, il 2025 può essere quello della svolta per il Milan. (Goal Italia)
"La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. Per il tecnico portoghese due vittorie nelle prime due partite in rossonero e subito un trofeo. (fcinter1908)
“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Tutto Juve)
In 7 giorni Sergio Conceiçao ha ricreato il Milan: la Supercoppa un punto di partenza (Milan News)
TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)
Il destino di Julen Lopetegui al West Ham era segnato. Dopo due pesanti sconfitte consecutive contro Liverpool (0-5) e Manchester City (1-4), la dirigenza degli Hammers ha preso una decisione drastica: separarsi dal tecnico spagnolo. (Europa Calcio)