TMW RADIO - Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

TMW RADIO - Pellegatti: Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" Carlo Pellegatti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della vittoria in Supercoppa del Milan: "Sulla continuità in campionato, i punti di distacco con le altre ci sono tutte, ma non ha in realtà come rosa tutta questa differenza. Nella partita secca, questa squadra se la gioca. Ora inutile piangersi addosso. (Milan News)

Su altri media

TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)

LOPETEGUI WEST HAM ESONERO – Era nell’aria da diverso tempo, con l’ambiente inglese ben poco soddisfatto dell’impatto del tecnico nella nuova realtà del West Ham in termini di gioco espresso dalla squadra e i conseguenti risultati maturati dal club. (Europa Calcio)

Dal sogno Milan all’incubo Premier League: è scattato l’esonero per il tecnico ed ora può arrivare proprio Fonseca (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cos'è cambiato con Conceiçao sulla panchina del Milan: dal cambio modulo alla fame di vittoria

“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Milan News)

Inoltre, Conceicao aveva suscitato l'interesse di diversi club di Premier League, tra cui West Ham e Wolverhampton, dimos Ostituire Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Il tecnico portoghese in pochi giorni ha già conquistato la tifoseria rossonera: per il Milan è arrivata l'ora di dare una svolta alla stagione. L'arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina ha dato aria di freschezza in un ambiente che viveva un periodo tutt'altro che sereno. (Goal Italia)