Marchetti a TMW Radio: "La Juventus sta cercando un attaccante per il presente e un difensore per il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. L'entusiasmo e la voglia di Conceicao hanno attecchito molto bene. (Tutto Juve)
Su altre fonti
I rossoneri sono partiti con il piede giusto, portando a casa il primo trofeo in palio per questa stagione, ma non solo. L'arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina ha dato aria di freschezza in un ambiente che viveva un periodo tutt'altro che sereno. (Goal Italia)
Conceicao è intervenuto dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena alla Kingdom Arena di Riad e vinta dai rossoneri 3-2. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo affidate a Mediaset dal tecnico rossonero (Inter-News)
Lele Adani, nel corso di una diretta su Twitch, ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan (Pianeta Milan)
Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene" (Milan News)
In 7 giorni Sergio Conceicao ha ricreato il Milan. Da lunedì 30 dicembre, giorno in cui il tecnico portoghese è stato annunciato come nuovo allenatore rossonero, a lunedì 6 gennaio 2025, giorno in cui il Diavolo ha vinto la sua ottava Supercoppa Italiana battendo in semifinale in rimonta la Juventus e in finale in rimonta l'Inter. (Milan News)
Arrivato alla guida del West Ham lo scorso maggio, Lopetegui ha diretto 20 partite di Premier League, raccogliendo 23 punti e lasciando la squadra con un margine di soli 7 punti sulla zona retrocessione. (Europa Calcio)