Più cose da Milan in sei giorni di Conceicao che Motta da Juve in sei mesi

Più cose da Milan in sei giorni di Conceicao che Motta da Juve in sei mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. Ed è un altro ex interista, eh; non uno cresciuto a pane, Rivera e Gullit. Per carità, una rondine non fa primavera, specie in pieno inverno, ma qua stiamo davvero assistendo a una di quelle piccole grandi rivoluzioni che riescono a rendere il calcio incredibilmente bello e appassionante perfino se per rattoppare le nostre italiche pezze andiamo a giocarlo in Arabia Saudita (Tuttosport)

Su altri media

Il divorzio con Lopetegui Il destino di Julen Lopetegui al West Ham era segnato. Dopo due pesanti sconfitte consecutive contro Liverpool (0-5) e Manchester City (1-4), la dirigenza degli Hammers ha preso una decisione drastica: separarsi dal tecnico spagnolo. (Europa Calcio)

Serviva una scossa ancor più forte del cambio di guida tecnica e, contro ogni pronostico, è arrivata. La vittoria della Supercoppa in rimonta contro l’Inter è quello di cui tutto l’ambiente Milan aveva bisogno: una svolta emotiva, oltre che tecnica e tattica. (MilanLive.it)

Per il tecnico portoghese due vittorie nelle prime due partite in rossonero e subito un trofeo. Nonostante il doppio vantaggio, l'Inter ha perso in finale di Supercoppa ai danni di un Milan risvegliato da Sergio Conceiçao. (fcinter1908)

West Ham, Potter vicino alla panchina per sostituire Lopetegui

In 7 giorni Sergio Conceiçao ha ricreato il Milan: la Supercoppa un punto di partenza (Milan News)

COMPATTEZZA – Sergio Conceicao ha parlato così al termine di Inter-Milan: «Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l’ambiente non era al meglio e noi avevamo pochi giorni per lavorare su tante cose. (Inter-News)

LOPETEGUI WEST HAM ESONERO – Era nell’aria da diverso tempo, con l’ambiente inglese ben poco soddisfatto dell’impatto del tecnico nella nuova realtà del West Ham in termini di gioco espresso dalla squadra e i conseguenti risultati maturati dal club. (Europa Calcio)