Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino 7 minuti fa Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. I primi 180 minuti dell'allenatore portoghese sulla panchina rossonera hanno convinto anche i bookmaker, inizialmente scettici: il Milan piazzato fra le prime quattro in Serie A passa infatti da 5,50 a 3 mentre l'esonero/dimissioni del tecnico entro fine stagione salgono da 3,50 a 25, stessa quota di panchine solidissime come quelle di Antonio Conte e Simone Inzaghi (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il portoghese era un'opzione concreta per la Juventus, come confermato da Romeo Agresti, ed era già stato accostato anche al Milan. Ostituire Massimiliano Allegri. (ilBianconero)
Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)
TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Milan News)
C’è un nuovo sergente a Milanello. Ha il volto truce ma, a differenza del suo signorile predecessore, sa come portare dalla sua parte i senatori. Dopo gli anni delle coccole di Pioli, del filosofo Giampaolo, del senso di appartenenza di Gattuso e del moderato Montella, a Milanello torna un allenatore spigoloso e senza filtri. (Calciomercato.com)
Conceiçao è l'uomo giusto al momento giusto. E pensare che stava valutando una Nazionale... (Milan News)