Milan, scatta l’esonero: Fonseca può sostituirlo, il destino è beffardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal sogno Milan all’incubo Premier League: è scattato l’esonero per il tecnico ed ora può arrivare proprio Fonseca Il destino talvolta è beffardo e spesso gioca anche. Ricordate il caos accaduto la scorsa estate in casa Milan al momento della scelta del nuovo allenatore? La scelta della dirigenza era ricaduta su Julen Lopetegui prima che Ibrahimovic, Moncada e Furlani cambiassero idea dopo una sorta di sollevazione popolare da parte dei tifosi che tuti avrebbero voluto eccetto l’allenatore spagnolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Tutto Juve)
In 7 giorni Sergio Conceiçao ha ricreato il Milan: la Supercoppa un punto di partenza (Milan News)
Il portoghese era un'opzione concreta per la Juventus, come confermato da Romeo Agresti, ed era già stato accostato anche al Milan. Ostituire Massimiliano Allegri. (ilBianconero)
Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (Milan News)
L'uomo giusto al momento giusto: Sergio Conceiçao ha ridato entusiasmo a un ambiente che fino a otto giorni fa era ai minimi storici per risultati, morale e compattezza dello spogliatoio. Il condottiero che i tifosi invocavano già a giugno ma che è arrivato giusto in tempo per regalare al Milan il 50° trofeo. (Milan News)
Lele Adani, nel corso di una diretta su Twitch, ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan (Pianeta Milan)