Ts - Fatto più cose da Milan Conceiçao in 6 giorni che Motta di Juve in...

Ts - Fatto più cose da Milan Conceiçao in 6 giorni che Motta di Juve in...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nonostante il doppio vantaggio, l'Inter ha perso in finale di Supercoppa ai danni di un Milan risvegliato da Sergio Conceiçao. Per il tecnico portoghese due vittorie nelle prime due partite in rossonero e subito un trofeo. "La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. Ed è un altro ex interista, eh; non uno cresciuto a pane, Rivera e Gullit. (fcinter1908)

Su altre fonti

LOPETEGUI WEST HAM ESONERO – Era nell’aria da diverso tempo, con l’ambiente inglese ben poco soddisfatto dell’impatto del tecnico nella nuova realtà del West Ham in termini di gioco espresso dalla squadra e i conseguenti risultati maturati dal club. (Europa Calcio)

Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. (Calciomercato.com)

Dal gentiluomo da Maputo al sergente di ferro da Coimbra, continuano i giorni della rivoluzione portoghese nel cuore e nella pancia del Diavolo. Allenamento appena arrivato a Milanello, perfino una doppia sessione di vigilia. (Quotidiano Sportivo)

Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)

C’è un nuovo sergente a Milanello. Ha il volto truce ma, a differenza del suo signorile predecessore, sa come portare dalla sua parte i senatori. Dopo gli anni delle coccole di Pioli, del filosofo Giampaolo, del senso di appartenenza di Gattuso e del moderato Montella, a Milanello torna un allenatore spigoloso e senza filtri. (Calciomercato.com)

TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)