Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene"

Marchetti: Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COMPATTEZZA – Sergio Conceicao ha parlato così al termine di Inter-Milan: «Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l’ambiente non era al meglio e noi avevamo pochi giorni per lavorare su tante cose. (Inter-News)

I rossoneri sono partiti con il piede giusto, portando a casa il primo trofeo in palio per questa stagione, ma non solo. Il tecnico portoghese in pochi giorni ha già conquistato la tifoseria rossonera: per il Milan è arrivata l'ora di dare una svolta alla stagione. (Goal Italia)

Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Tutto Juve)

Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

In 7 giorni Sergio Conceicao ha ricreato il Milan. Da lunedì 30 dicembre, giorno in cui il tecnico portoghese è stato annunciato come nuovo allenatore rossonero, a lunedì 6 gennaio 2025, giorno in cui il Diavolo ha vinto la sua ottava Supercoppa Italiana battendo in semifinale in rimonta la Juventus e in finale in rimonta l'Inter. (Milan News)

C’è un nuovo sergente a Milanello. Ha il volto truce ma, a differenza del suo signorile predecessore, sa come portare dalla sua parte i senatori. Dopo gli anni delle coccole di Pioli, del filosofo Giampaolo, del senso di appartenenza di Gattuso e del moderato Montella, a Milanello torna un allenatore spigoloso e senza filtri. (Calciomercato.com)

TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)