Al Milan la Supercoppa: Theo e Leao parlano di Fonseca e spiazzano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria in rimonta del Milan nella finale di Supercoppa Italiana ha visto come protagonisti assoluti Theo Hernandez e Rafa Leao. La punizione del terzino ha riaperto la partita, mentre l’ingresso del portoghese ha messo alle strette la difesa dell’Inter. Un trofeo che cambia la stagione del Milan e che rappresenta un trionfo per Sergio Conceicao. In due partite il nuovo allenatore ha già ottenuto il massimo possibile. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
Il vento del deserto ha sparigliato le carte: era l’obiettivo primario. Allenamento appena arrivato a Milanello, perfino una doppia sessione di vigilia. (Quotidiano Sportivo)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
I rossoneri sono partiti con il piede giusto, portando a casa il primo trofeo in palio per questa stagione, ma non solo. L'arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina ha dato aria di freschezza in un ambiente che viveva un periodo tutt'altro che sereno. (Goal Italia)
Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. I primi 180 minuti dell'allenatore portoghese sulla panchina rossonera hanno convinto anche i bookmaker, inizialmente scettici: il Milan piazzato fra le prime quattro in Serie A passa infatti da 5,50 a 3 mentre l'esonero/dimissioni del tecnico entro fine stagione salgono da 3,50 a 25, stessa quota di panchine solidissime come quelle di Antonio Conte e Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
Il Milan ha già una forte identità legata al nuovo allenatore ma nella vittoria di ieri c’è anche un po’ di Fonseca. Ora il test più importante (MilanLive.it)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Conceicao ha toccato le corde le giuste. Pe la zona Champions più no che si"" Impallomeni:" Conceicao può ridare valore ad una rosa forte. (TUTTO mercato WEB)