A chi va il Bonus Natale? I requisiti e come funziona

A chi va il Bonus Natale? I requisiti e come funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ECONOMIA

A chi va il Bonus Natale? I requisiti e come funziona Il Consiglio dei ministri approva l'estensione dei beneficiari dell'una tantum da 100 euro in più in busta paga, ecco se e come ottenerlo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA- Una platea potenziale di oltre due milioni di lavoratori per il Bonus Natale: il Consiglio dei ministri ha dato il via libera all’estensione dei beneficiari della misura una tantum a sostegno del reddito delle famiglie. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Foto dall'archivio Ap Si amplia la platea dei beneficiari del cosiddetto bonus Natale, aggiuntivo rispetto alla tredicesima mensilità. “Abbiamo trovato le risorse per arrivare almeno al raddoppio della platea – spiega il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani -. (LAPRESSE)

Un’indennità di 100 euro corrisposta direttamente nella tredicesima mensilità ai lavoratori dipendenti, in presenza di determinati requisiti. n. (CittaDellaSpezia)

Si allarga la platea dei beneficiari del bonus Natale da 100 euro che sarà erogato con la tredicesima. La norma che amplia la platea degli aventi diritto sarebbe contenuta nello stesso decreto approvato oggi dal Cdm per riaprire i termini per l’adesione al concordato preventivo biennale. (Il Fatto Quotidiano)

Bonus Natale da 100 euro, tutte le novità: a chi spetta e come richiederlo

"Viene ampliata la platea dei contribuenti che percepiranno il bonus di 100 euro a Natale. Passeremo da poco più di un milione di contribuenti - ha detto - a oltre quattro milioni e mezzo. (Adnkronos)

La modifica dei requisiti per accedere al bonus, sulla quale si erano già rincorse varie indiscrezioni nelle scorse ore, viene ora confermata dal governo: "Nel dettaglio viene ampliata la platea dei contribuenti che percepiranno il bonus di 100 euro a Natale (Today.it)

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, l'ufficialità da parte del governo è arrivata: il Bonus Natale 2024, introdotto lo scorso settembre con un emendamento del decreto Omnibus, sarà destinato a una platea più ampia rispetto a quanto annunciato in un primo momento e che includerà, parola dei ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, anche le famiglie monogenitoriali. (La Gazzetta dello Sport)