Cambiano i vertici di M-I Stadio: ecco i due nuovi amministratori in quota Milan e Inter

Cambiano i vertici di M-I Stadio: ecco i due nuovi amministratori in quota Milan e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sono giorni di fermento sul fronte stadio, anche in seno alla società M-I Stadio, creata da Milan e Inter per portare avanti il progetto del futuro impianto Marco Macca Redattore 25 ottobre - 11:30 Sono giorni di fermento sul fronte stadio, anche in seno alla società M-I Stadio, creata da Milan e Inter per portare avanti il progetto del futuro impianto rossonerazzurro. Ecco le ultime novità da Tuttosport (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Da quel momento in poi Inter e Milan – sulla base delle stime già effettuate dai due club nel 2022 – potrebbero aggiungere circa 60 milioni di euro a testa di ricavi incrementali, arrivando a posizionarsi vicino agli incassi delle migliori società continentali, quelle che ogni anno si trovano nell’elenco delle favorite per la vittoria della Champions League. (Calcio e Finanza)

Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni (Milan News)

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’acquisto di San Siro e delle aree circostanti si aggira intorno ai 200 milioni di euro lordi, cui verrebbero sottratte spese legate alle opere pubbliche previste a carico dei club. (Lettera43)

Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo”

Non è ufficiale, non può ancora esserlo, ma sarebbe questa stando a fonti governative la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Nerazzurri che ritengono sia una proposta da poter approfondire, mentre rossoneri che vorrebbero tentare di abbassarla. San Siro, Milan e Inter discutono sul prezzo fissato per l’acquisto: rossoneri che vorrebbero abbassare la cifra del Meazza (Milan News 24)

Cinque anni dopo, si torna all’origine. Inter e Milan ancora a San Siro, in un nuovo stadio unico, da costruirsi accanto al Meazza. In un percorso costellato di svolte e bluff reciproci: è questa, però, la soluzione da considerarsi al momento più probabile. (TUTTO mercato WEB)