Cassano: «Inzaghi, impossibile dare i meriti a una singola persona»

Cassano: «Inzaghi, impossibile dare i meriti a una singola persona»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News ESTERI

Nel corso della puntata di Viva il Futbol insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano ha commentato il percorso nell’Inter. CONTINUO – Antonio Cassano, in collega di “Viva il Futbol”, ha commentato il percorso dell’Inter in Serie A e Champions League. L’ex attaccante ha continuato a non saper apprezzare il lavoro di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: «Nella prima parte è stata una partita equilibrata, se la Lazio avesse segnato sarebbe cambiato tutto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Criminalità organizzata e matrimoni precoci: l’infanzia è breve nel campo profughi dei Rohingya La metà dei rifugiati Rohingya in Bangladesh sono minorenni. Afp Or Licensors (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il ‘Sofagate’ è ormai un ricordo del passato. E allora in questa alba del suo bis al… (L'HuffPost)

Dopo lo sgarbo istituzionale del 2021, la visita personale di Ursula von der Leyen a Recep Tayyip Erdoğan è una promessa di un futuro più stretto tra l’Ue e la Turchia. Nel segno della risposta pragmatica alle sfide comuni: la stabilizzazione del Medio Oriente e la gestione dei milioni di rifugiati che scappano da una regione martoriata. (EuNews)

Von der Leyen in Turchia da Erdoğan e lui batte cassa: “Serve altro sostegno dall’Ue per i rifugiati siriani”. Lei: “Pronto 1 miliardo”

Sono molto lieta di annunciare oggi che è in arrivo un ulteriore miliardo di euro per il 2024. Dal 2011 L’Unione europea ha fornito quasi 10 miliardi di euro per sostenere i rifugiati e gli sforzi di accoglienza dei rifugiati siriani. (ilmessaggero.it)

La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha annunciato "un ulteriore miliardo di euro per il 2024" in favore della Turchia per la gestione dei rifugiati. I fondi sosterranno "l'istruzione e la sanità per i rifugiati in Turchia, la gestione della migrazione e delle frontiere, compresi i rimpatri volontari dei rifugiati siriani", ha sottolineato von der Leyen ad Ankara. (Gazzetta di Parma)

Fondi che sono prontamente arrivati, dato che proprio la capa del Berlaymont, una volta arrivata, ha annunciato “un ulteriore miliardo di euro per il 2024″ in favore della Turchia per la gestione dei rifugiati. (Il Fatto Quotidiano)