MonteNapoleone è la via del lusso più cara del mondo, con locazioni da 20mila euro al metro quadro annui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambio al vertice tra le vie più costose sul pianeta. La 5th Avenue di New York sarà pure la strada dello shopping apparsa più volte sui nostri schermi, mostrata in tutte le salse in numerosi film hollywoodiani, ma la più cara, da quest’anno, è la milanese Montenapoleone. Per la prima, quella in cui hanno sede le scintillanti vetrine dei più importanti marchi di alta moda, è diventata la via commerciale del lusso più esosa al mondo, con canoni da 20 mila euro annui al metro quadro. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Il primato è stato riconosciuto dal gruppo statunitense Cushman & Wakefield e si basa sul netto aumento dei canoni di affitto nella piccola ma celeberrima strada dello shopping milanese: 20mila euro all’anno per un metro quadrato. (La Repubblica)
Milano, la capitale della moda, ce l’ha fatta. A decretare questo inaspettato sorpasso, il 34° report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield, che ha appena reso noti i dati su 138 location in tutto il globo. (leggo.it)
Si somigliano tutti ma non comprano nulla perché sono solo i commessi e le commesse di via Monte Napoleone, sacerdoti e vestali degli infiniti tempietti del lusso che si snodano nei 460 metri certificati proprio ieri come i più cari del mondo. (La Repubblica)
Tanto è richiesto per fronteggiare un canone annuo di 20mila euro per ogni metro quadrato. Uno showroom di 200 metri quadrati in via Monte Napoleone deve stare aperto dal lunedì alla domenica dieci ore al giorno e incassare ogni ora almeno mille euro solo per pagare l’affitto del locale. (Corriere Milano)
Leggi tutta la notizia Via Montenapoleon e a Milano diventa per la prima volta l a via commerciale del lusso più costosa al mondo , con canoni 'prime' di 20 mila euro al metro quadro all'anno. (Virgilio)
Affittare 100 metri quadri nella via più alla moda del capoluogo lombardo costa in media due milioni di euro all'anno (Open)