Quanto costa la Fiat Panda più tecnologica di sempre: sa frenare da sola e legge i limiti

Quanto costa la Fiat Panda più tecnologica di sempre: sa frenare da sola e legge i limiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Di Edoardo Nastri Gli upgrade hanno riguardato in particolare i sistemi di assistenza alla guida, ma l’aggiornamento ha portato sull’auto più venduta in Italia anche un nuovo cruscotto digitale Quanto costa la Fiat Panda più tecnologica di sempre: sa frenare da sola e legge i limiti Mancano pochi giorni e tutte le auto nuove dovranno dotarsi di sistemi di assistenza alla guida avanzati. Le citycar non fanno eccezione e i costruttori si sono preparati per dare un’iniezione tech ai loro modelli rispettando, così, le nuove regole dell’Unione Europea. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i tanti piccoli interventi estetici, si distingue per gli interni più tecnologici (con quadro strumenti digitale e sistema multiemdiale) e un nuovo volante. (AlVolante)

Appena svelata con le prime immagini ufficiali, ma con poche informazioni dettagliate su dimensioni e motorizzazioni, la Panda si appresta a affiancare la ben nota Panda, in commercio dal 2012 e prevista in produzione almeno fino al 2027. (Tom's Hardware Italia)

Le due versioni della popolare utilitaria di Fiat sono finalmente ordinabili nel nostro paese. Non stiamo parlando ovviamente della nuova Fiat Panda che è stata svelata dalla casa torinese nei giorni scorsi con le prime immagini senza veli con la presentazione ufficiale che invece avverrà il prossimo 11 luglio in occasione del 125 anni di Fiat. (ClubAlfa.it)

La nuova Fiat Panda sembra provenire dal futuro: iper tecnologica e prezzo basso, che affare

Mentre la futura Fiat Panda ruba la scena a tutti i modelli Stellantis, la Panda le ricorda di essere ancora la regina delle vendite e di voler restare sul trono a lungo: per prolungare la durata dell’impero, il Pandino aggiornato (ha gli Adas obbligatori) si propone con una promozione a luglio 2024 gustosa. (Autoappassionati.it)

Sono due le versioni del modello prodotto a Pomigliano d’Arco, quello classico, che sarà affiancato dalla Panda, ibrida ed elettrica, che sarà presentata l’11 luglio. Panda e Pandina sono ordinabili, anche dal configuratore. (QN Motori)

In un mondo dei motori in costante evoluzione, alle prese con cambiamenti epocali e difficoltà di mercato, la FIAT Panda ha saputo essere una costante per oltre 40 anni. Sin dal suo arrivo sul mercato nella mitica prima generazione degli anni ’80, il mitico modello della casa torinese ha saputo essere l’auto di tutti e per tutti, adatta ad ogni esigenza e dal prezzo tra i più economici sul mercato. (Flop Gear)