Nesta riconosce la forza del Napoli, Conte rimane umile: "Non siamo competitivi come le altre big"

Nesta riconosce la forza del Napoli, Conte rimane umile: Non siamo competitivi come le altre big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico del club partenopeo analizza la vittoria e la prestazione dei singoli, parlando anche del sogno scudetto Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta per 3-0 contro il Monza, parlando subito del suo bomber Lukaku: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Diretta)

Su altri giornali

Ho esperienza per dire che dobbiamo restare con i piedi per terra». Antonio Conte non si nasconde neppure con il Napoli primo in classifica. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Monza, ha pubblicato un messaggio sui social. Antonio Conte gli ha risposto a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Napoli-Monza è storia! Rivivi le emozioni della sfida terminata 2-0 tra la squadra di Alessandro Nesta e i partenopei attraverso il commento a caldo dei tifosi nel format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio. (Monza-News)

“Ho parlato con De Laurentiis”, sentenza in diretta sul futuro di Kvara: avete sentito?

Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. Napoli-Monza, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0 , frutto delle reti di Politano e Kvaratskhelia. Gara arbitrata da Gianluca Manganiello di Pinerolo. (Eurosport IT)

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. (fcinter1908)

Il giorno dopo Napoli-Monza, arriva la rivelazione in diretta radiofonica sul presidente Aurelio De Laurentiis. In casa azzurra, intanto, continua a tenere banco il rinnovo di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)