Conte: "Bello stare lassù, ma il calendario...". De Laurentiis: "Non dico nulla per scaramanzia"

Conte: Bello stare lassù, ma il calendario.... De Laurentiis: Non dico nulla per scaramanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. “Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)

Nel post partita di Napoli-Monza, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN: "Favoriti per lo scudetto senza coppe? Dico sempre che c'è un vantaggio e uno svantaggio: il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (Fcinternews.it)

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica

Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)

Lukaku può tornare ai livelli di 4 anni fa? Il tecnico azzurro analizza la vittoria per 2-0 e parla della situazione della squadra (Napolipiu.com)

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)