Serie A, Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvara piegano i brianzoli, azzurri in vetta

Serie A, Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvara piegano i brianzoli, azzurri in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. (fcinter1908)

Altra prestazione della squadra di Conte che prosegue il filotto di vittorie casalinghe con il terzo successo e vola in testa alla classifica a 13 punti in classifica. Uno in più della Juventus e due in più di Inter, Milan e Torino. (il Giornale)

Io sono l'ultimo a poter negare ai tifosi di sognare. Si sta creando una buona alchimia e un buon entusiasmo. (Today.it)

Napoli a caccia del primato. E Conte carica gli azzurri

Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ (Juventus News 24)

Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)