Inter-Udinese, prima volta per Josep Martinez e Buchanan: fiducia

Inter-Udinese, prima volta per Josep Martinez e Buchanan: fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: nella formazione ufficiale di Simone Inzaghi compaiono, per la prima volta finora, anche Josep Martinez e Tajon Buchanan. LA SFIDA – Inter-Udinese è in programma stasera 19 dicembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine nerazzurra intende portare a casa la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta all’Olimpico contro la Lazio con il punteggio di 6-0. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tajon Buchanan è stato molto sfortunato in questa prima parentesi da giocatore dell’Inter. Il giocatore ha vissuto un infortunio difficile, oggi vivrà finalmente una prima volta in Inter-Udinese. (Inter-News)

Mister Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta: il tecnico punterà anche su di lui dal primo minuto del match contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara secca. La sfida tra nerazzurri e friulani offre diversi spunti e curiosità statistiche. (fcinter1908)

Coppa Italia – Domani l’Inter in campo contro l’Udinese: dove vedere la gara in tv

Buchanan a tutta fascia? Inzaghi ha altri piani. Cosa può accadere con l'Udinese (L'Interista)

Partita in programma Stadio San Siro, mercoledì 18 dicembre ore 21:00. (Inter-News)

Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la squadra friulana e l’Inter, commentando anche l’entusiasmo con cui Alexis Sanchez arriva al match. (Inter-News)