Coppa Italia, domani Inter-Udinese: le informazioni utili per chi andrà a San Siro
![Coppa Italia, domani Inter-Udinese: le informazioni utili per chi andrà a San Siro](https://q2.informazione.it/pics/d2d5a708-3ce4-4e21-b693-9038d6006f9e.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera, a San Siro, comincerà l'avventura in Coppa Italia dell'Inter, che si giocherà in gara secca contro l'Udinese un posto ai quarti di finale della competizione. Il kick-off della partita è fissato per le 21, con i tifosi che potranno accedere all'impianto già due ore prima; alle 18, invece, è fissata l'apertura delle biglietterie del Meazza per procurarsi i tagliandi rimanenti. Di seguito le informazioni utili fornite dal club ai tifosi che si recheranno allo stadio: A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara secca. (fcinter1908)
I nerazzurri di Inzaghi, in piena corsa per tre trofei, vogliono dare continuità dopo il set rifilato alla Lazio in campionato, e soprattutto riscattare la dolorosa eliminazione di un anno fa in casa contro il Bologna di Motta. (Quotidiano Sportivo)
Il francese, ritratto mentre è intento ad allenarsi sui campi del Bruseschi, scrive infatti: "Focus sulla grande partita di domani contro l'Inter", a sottolineare la concentrazione del gruppo di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)
![](https://q1.informazione.it/pics/18787746-5c61-4a63-aaa0-7a43051aeab7.jpeg)
•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) •Orario: 21:00 (la Repubblica)
Un match da non sbagliare per mister Simone Inzaghi che vuole continuare a competere in tutte le competizioni. L'Inter, dopo la larga vittoria dell'Olimpico contro la Lazio, affronta l'Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia (ilmessaggero.it)
Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)