Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Udinese: Inzaghi fa turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A S. Siro si gioca l'ultimo ottavo di finale di coppa, precisamente nella parte bassa del tabellone. I nerazzurri vengono dallo 0-6 dell'"Olimpico" con la Lazio, i friulani dal ko interno con il Napoli. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Palacios; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi. All. Inzaghi. UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
On Wednesday morning, Simone Inzaghi led a final training session at the BPER Training Centre in Appiano Gentile. (Inter )
Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. La sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Kosta Runjaić si giocherà oggi, giovedì 19 dicembre alle ore 21:00. (Fanpage.it)
Falcao: “Italia-Brasile 1982, perché abbiamo perso!” Vi racconto il retroscena su Careca (Terzo Tempo Napoli)
Tra i friulani figurano invece due ex interisti: il terzo portiere Daniele Padelli, che ha vestito nerazzurro dal 2017 al 2021 riuscendo a vincere anche uno scudetto e, soprattutto, Alexis Sanchez. Nell'Inter gioca Piotr Zielinski: il centrocampista polacco ha militato nell'Udinese dal 2011 al 2014 prima di passare al Napoli (TuttoUdinese.it)
L'Inter è pronta ad archiviare subito la gara che giocherà stasera contro la Lazio (h. 20.45) e la Serie A per concentrarsi sulla Coppa Italia, trofeo estremamente amato da quel Simone Inzaghi che vuole cancellare il flop dell'anno scorso. (L'Interista)
Yann Bisseck si prepara a prendersi la scena nell'Inter, guardando sia al presente che al futuro. La sfida di Coppa Italia contro l’Udinese sarà l’occasione per Simone Inzaghi di sperimentare nuove soluzioni, senza perdere di vista l’importanza di una competizione considerata un obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)