Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro

Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro Dopo la sconfitta subita nel derby col Milan, l'Inter è tornata ad avere un ottimo passo in campionato, avendo ottenuto quattro vittorie e un pari (quello clamoroso contro la Juve). Nel suo piccolo il Venezia è riuscito ad ottenere per la prima volta in questa stagione due risultati utili di fila negli ultimi due turni e quattro punti che hanno tolto i lagunari dall'ultimo posto in classifica . (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La stagione passata è una piacevole anomalia. Inzaghi, come due stagioni fa, si affida a rotazioni e cerca di rendere tutti estremamente responsabilizzati. (Bauscia Cafè)

L’Inter riceve il Venezia a Milano nel posticipo domenicale valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitra Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (InterLive.it)

CALHANOGLU E ACERBI IN PANCHINA - Si parte come sempre dalle indicazioni che arrivano dall’infermeria e nel caso specifico i medici hanno consigliato a Inzaghi di non far giocare Calhanoglu per 90 minuti, lasciando al turco solo una frazione del match. (Calciomercato.com)

LIVE - Inter-Venezia 0-0, 29': buttata via una buona occasione per il vantaggio, Thuram troppo altruista

Dove vedere Inter-Venezia in tv (Sky Sport)

MILANO- Serie A. INTER-VENEZIA Le probabili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij,... (Tuttocampo)

49' - Zampano vuole prendersi un po' troppa cura di Dumfries trattenendolo in maniera prolungata anche a palla fuori, arriva il giallo per lui. LIVE MATCH (Fcinternews.it)