Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia

Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia Spazio al miglior undici contro il Venezia, niente turnover: Simone Inzaghi fa le sue scelte senza pensare all'Arsenal, mandando in campo i migliori giocatori che ha a disposizione contro i lagunari, pur se l'Inter partirà favorita. Troppo importante rilanciare la propria candidatura pesante in ottica Scudetto, dopo la debacle interna del Napoli contro l'Atalanta. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

L’Inter riceve il Venezia a Milano nel posticipo domenicale valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitra Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (InterLive.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'11^ GIORNATA (Sky Sport)

Niente turnover, le scelte di Inzaghi e le parole di Stankovic: le top news delle 13 (L'Interista)

Juve, troppa concorrenza su Tah: scelto un sostituto

I dubbi della vigilia erano diversi. Simone Inzaghi nell'avvicinamento verso Inter-Venezia ha più volte pensato a come gestire le risorse in quella che fino alla sosta, almeno sulla carta, dovrebbe essere la gara meno impegnativa. (fcinter1908)

Di Francesco invece è chiamato ad una sfida difficile anche quest’anno, salvare il Venezia dopo averci provato la scorsa stagione con il Frosinone. La squadra di Inzaghi dovranno curare anche la fase difensiva visti i tanti gol subiti da inizio anno. (Oggi Sport Notizie)

La vittoria di ieri ad Udine per 0-2 ha riportato un clima sereno in casa Juventus, soprattutto per quanto concerne il dato sui gol subiti che era in aumento nell’ultimo periodo. La formazione bianconera infatti nelle ultime tre gare tra Serie A e Champions League aveva incassato la bellezza di sette reti, quattro nel solo scontro diretto di San Siro contro l’Inter e anche nelle altre sfide casalinghe contro Stoccarda e Parma l’impressione lasciata è quella di una squadra che ha fatto fatica a trovare la sua solita solidità difensiva. (SpazioJ)