Inter tra Nazionale e recuperi: Inzaghi sorride! | Inter NOS con Rossi

Inter tra Nazionale e recuperi: Inzaghi sorride! | Inter NOS con Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La Sampdoria ha voluto mostrare la sua vicinanza a Duvan Zapata dopo i risultati degli esami di questa mattina che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e... (Sampdoria News)

L'infortunio al ginocchio accusato dall'attaccante colombiano in occasione della partita di sabato scorso contro l'Inter è sembrato grave sin dalle prime sensazioni destate da quanto successo in campo, col capitano granata molto sofferente e costretto ad uscire in barella. (Calciomercato.com)

Enrico Penzo Redattore 7 ottobre - 19:00 Brutta giornata per il mondo granata, che quest'oggi ha ricevuto la notizia che più temeva: Duvan Zapata ha rimediato una lesione al crociato anteriore, al menisco laterale e al menisco mediale. (Toro News)

Infortunio ed ennesima bocciatura per il nerazzurro: Inter, la critica lascia di sasso

L’infortunio di Zapata è sembrato molto grave. Duvan si è accasciato a terra piangendo dopo uno scatto verso il minuto 80 in Inter-Torino, Tuttosport dà aggiornamenti. (Inter-News)

Redazione CM Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli... (Calciomercato.com)

La formazione Con la sosta per le Nazionali c'è un calciatore che sembra essere finito nel dimenticatoio. L'Inter di Simone Inzaghi è reduce da un tris di vittorie, importante viatico per reagire alle polemiche dopo gli alti e bassi di quelle settimane. (Spazio Inter)