Napoli, Lukaku recupera per la Roma: l'infiammazione al ginocchio non preoccupa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'infiammazione al ginocchio in Nazionale, l'attaccante belga sarà regolarmente a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti e domenica scenderà in campo contro la Roma. Altra partita da ex per Lukaku, reduce dalla sfida all'Inter, che sta ancora inseguendo il top della condizione. Perché non mostrarla al 'Maradona'? Sarà presente e in campo a Castel Volturno, alla ripresa degli allenamenti. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Cronache di Napoli apre: "Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma" L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, oggi Romelu Lukaku effettuerà dei controlli perché il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. (Voce Giallo Rossa)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pasquale Salvione, CorSport: “C’è ottimismo attorno al ritorno di Lukaku. Le sue condizioni non preoccupano più di tanto, contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente. (Tutto Napoli)
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. (Tutto Napoli)
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. (CalcioNapoli24)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al ritorno degli azzurri ad allenarsi a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)