Pollica, omicidio Vassallo: i tre indagati restano tutti in carcere

Pollica, omicidio Vassallo: i tre indagati restano tutti in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il tribunale del Riesame di Salerno rigetta i tre ricorsi presentati dagli avvocati di Fabio Cagnazzo (difeso dalla penalista Ilaria Criscuolo), Lazzaro Cioffi (avvocato Giusepep Stellato) e Giuseppe Cipriano (avvocato Giovanni Annunziata) accusati dell'omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Entro 45 giorni i giudici del collegio presieduto da Gaetano Sgroia depositeranno anche le motiviazioni della loro decisione. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

I termini per la decisione dei giudici scadrà il prossimo venerdì e non si esclude che il collegio prenderà tutto il tempo necessario. Quello nel quale accusa e difesa si troveranno faccia a faccia per definire le posizioni di tre dei quattro indagati dell’omicidio Vassallo. (ilmattino.it)

Il tribunale del Riesame di Salerno ha respinto i tre ricorsi presentati dalle difese del colonnello Fabio Cagnazzo, l'ex brigadiere Lazzaro Cioffi e l'imprenditore Giuseppe Cipriano. Pollica . (Virgilio)

Delitto Vassallo, il Riesame respinge i ricorsi di Cagnazzo, Cioffi e Cipriano: arresti confermati

Il Tribunale del Riesame ha confermato tre delle misure cautelari emesse nelle scorse settimane per l’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel settembre del 2010. (la Città di Salerno)

La decisione è stata presa dal collegio presieduto dal giudice Gaetano Sgroia, che depositerà le motivazioni entro 45 giorni. All’udienza di lunedì ha partecipato anche il procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli. (Positanonews)

Confermati dunque gli arresti e le relative misure cautelari per il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex sottufficiale dell’Arma Lazzaro Cioffi e l’imprenditore cilentano Giuseppe Cipriano.Dopo la rinuncia al ricorso dell'ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno vagliato le posizioni degli altri tre indagati: il colonnello Cagnazzo, l'ex brigadiere Cioffi, suo amico e stretto collaboratore per anni, già condannato per droga, e l'imprenditore Cipriano. (La Repubblica)