Omicidio Vassallo, le falle del racconto di Ridosso: perché il pentito potrebbe essere poco attendibile. Lunedì il Riesame

Omicidio Vassallo, le falle del racconto di Ridosso: perché il pentito potrebbe essere poco attendibile. Lunedì il Riesame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ci sono diverse falle nei racconti di Romolo Ridosso sull’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. E ci limitiamo agli ultimi tre interrogatori avvenuti tra l’11 e il 12 novembre, quattro giorni dopo l’arresto degli altri indagati: l’imprenditore Giuseppe Cipriano, il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo e l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi. Senza prendere in considerazione i verbali rilasciati tra il 2016 e il 2021 dal collaborante di Scafati, espulso dal programma di protezione proprio per le numerose incongruenze delle sue precedenti propalazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tribunale del Riesame di Salerno, presidente Gaetano Sgroia, ha respinto i ricorsi presentati da tre dei quattro arrestati nell’inchiesta per l’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. (Tv Oggi)

Dopo la rinuncia dell'ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno vagliato le posizioni degli altri tre indagati: il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l'ex brigadiere Lazzaro Cioffi, suo amico e stretto collaboratore per anni, già condannato per droga, e l'imprenditore Giuseppe Cipriano. (Corriere della Sera)

Entro 45 giorni i giudici del collegio presieduto da Gaetano Sgroia depositeranno anche le motiviazioni della loro decisione. (ilmattino.it)

Delitto Vassallo: no del Riesame, Cagnazzo, Cioffi, Cipriano restano i carcere

È Eugenio D’Atri il punto di svolta dell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo. È quanto sarebbe emerso nel corso delle tre udienze fiume al Riesame alle quali ha partecipato in prima persona il procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli. (ilmattino.it)

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

Il tribunale del Riesame di Salerno ha respinto i tre ricorsi presentati dalle difese del colonnello Fabio Cagnazzo, l'ex brigadiere Lazzaro Cioffi e l'imprenditore Giuseppe Cipriano. Pollica . (Virgilio)