Lazio, Dia ha contratto la malaria in nazionale. È in cura a Dakar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure” Boulaye Dia ha contratto la malaria in Senegal e le sue condizioni andranno monitorate nei prossimi giorni. L’attaccante è attualmente in cura a Dakar, dove si trovava per rispondere alla convocazione in vista degli impegni di novembre. Leggi anche: Traoré, il Napoli vuole assicurarsi delle condizioni di salute, prima di ufficializzare l’arrivo Lazio: il comunicato sulle condizioni di Dia “La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Boulaye Dia si è ha avuto un attacco di malaria prima della partenza. La notizia è stata data dalla federcalcio del Senegal, annunciando che l’attaccante laziale non parteciperà alla partita contro il Burkina Faso in programma il 14 novembre. (Virgilio Notizie)
L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, in occasione della partita con la Nazionale senegalese contro il Burkina Faso. La notizia arriva direttamente dalla Federazione del Senegal, che ha fatto sapere che il giocatore si trova fortunatamente già sotto osservazione (Sky Sport)
Lazio Dia – L’attaccante della Lazio Boulaye Dia ha iniziato la stagione in modo ottimo rilanciandosi dopo la scorsa annata disastrosa a Salerno. (Europa Calcio)
Boulaye Dia ha contratto la malaria. Boulaye Dia ha contratto la malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. (SOS Fanta)
La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. Una squadra ricca di sorprese. La sosta delle nazionali porta brutte notizie per le squadre di Serie A, il calciatore della Lazio rischia di saltare il big match col Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giocatore biancoceleste non andrà in campo contro il Burkina Faso. Per lui, rientrato in patria a inizio settimane, sono state già predisposte le cure del caso a Dakar Stop per Dia, l'attaccante della Lazio ha contratto la malaria in Senegal (Diretta)