Napoli-Kiwior, incontro con gli agenti: sarà addio all'Arsenal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli a caccia di un difensore centrale, il primo nome è quello di Jakub Kiwior. L'ex Spezia rientra tra le scelte prioritarie di Conte e del DS Manna, forte anche di un rapporto ormai ai minimi storici con l'Arsenal. Napoli, tutto su Kiwior: è rottura con l'Arsenal Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, è rottura totale tra Kiwior e i Gunners. Il polacco è ormai fuori dai piani di Arteta e i suoi agenti sono a caccia di una squadra dove poterlo rilanciare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Ha in testa anche di prendere un esterno: l'avventura di Spinazzola in azzurro potrebbe esser giunta già al termine anche per il cambio del sistema di gioco. A seguire le sue parole: "Il Napoli ha la volontà di prendere un difensore. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli accelera per acquistare il cartellino di Jakub Kiwior: sarebbe lui il centrale prescelto per rinforzare la squadra azzurra di Antonio Conte. L'infortunio di Alessandro Buongiorno dà la svolta decisiva al mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il difensore di proprietà dell'Arsenal spinge per giocare nel Napoli, nei prossimi giorni atteso incontro con gli agenti. Kiwior ha deciso: vuole il Napoli! Gli agenti in Italia nei prossimi giorni (AreaNapoli.it)

Mercato, il Napoli rompe gli indugi: lo stop di Buongiorno accelera il colpo in entrata

L’allenatore azzurro guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Genoa, con il dubbio in attacco che riguarda Neres, Kvaratskhelia (in caso di recupero lampo) e Politano. (FantaMaster)

Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners! Secondo Il Mattino, il difensore è il primo nome sulla lista del Napoli di Antonio Conte che a gennaio andrà alla caccia di un centrale, un terzino sinistro (Biraghi in pole) e un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno è una vera e propria mazzata per il Napoli: ora il club partenopea dovrà sicuramente accelerare sul calciomercato di gennaio, con Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva del club di De Laurentiis, ndr) al lavoro h /24 per assicurare ad Antonio Conte una rosa di livello, anche per quanto riguarda le varie alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)