Rai - 5-6 nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin

Rai - 5-6 nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto a Campania Sport su Canale 21 per le ultime sul mercato in difesa in vista di gennaio: "Il Napoli sta sondando 5-6 profili. Kiwior verrebbe, ma il Napoli al momento propone il prestito ma l'Arsenal non ci sente. Ma siamo all'inizio, calma. Luiz Felipe è stato proposto al Napoli che non ha ancora deciso. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il centrale dell'Arsenal, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra. L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il DS Manna potrebbe tentare di dare un'accelerata alla trattativa con l'Arsenal per l'arrivo di Jakub Kiwior. Visti i tempi di recupero non brevi, il Napoli potrebbe decidere di prendere le contromisure anche sul mercato in seguito all'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno è una vera e propria mazzata per il Napoli: ora il club partenopea dovrà sicuramente accelerare sul calciomercato di gennaio, con Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva del club di De Laurentiis, ndr) al lavoro h /24 per assicurare ad Antonio Conte una rosa di livello, anche per quanto riguarda le varie alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kiwior Juventus, la rivelazione: «Ha scelto il suo prossimo club, ecco dove vuole giocare». Ultimissime

La vittoria di Udine ha ridato compattezza e convinzione al Napoli di Conte che ora sa di poter essere grande a prescindere da Kvaratskhelia. Ora Manna é chiamato a lavorare sui dettagli per alzare ulteriormente il livello della squadra: la base c’è, ora servono rinforzi mirati. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, escluso dalla formazione titolare dei "Gunners" nel match di Premier League contro l'Everton, non avrebbe accettato la decisione del tecnico Arteta, ed avrebbe chiesto la cessione. (Tutto Juve)

Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)