Roma, detenuti minorenni evasi: preso anche il terzo fuggitivo. Erano scappati tutti dal carcere di Casal del Marmo

Roma, detenuti minorenni evasi: preso anche il terzo fuggitivo. Erano scappati tutti dal carcere di Casal del Marmo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Preso anche il terzo evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo, a Roma. La fuga dei tre tunisini, due diciassettenni e un quindicenne, è durata appena due giorni. L'ultimo che mancava all'appello, il più piccolo, è stato arrestato poco fa (martedì mattina, dai carabinieri della Compagnia Roma Centro) sempre non lontano dalla stazione Termini, dove lunedì alle 18.50 era stato trovato un secondo ragazzo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Aquila. Hanno approfittato del caos generato da una maxirissa tra cinquanta detenuti per evadere dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma facendo perdere le loro tracce. (AbruzzoLive)

Non c’era nessuno a guardare gli schermi sui quali scorrevano le immagini dei tre ragazzini che fuggono da Casal del Marmo. E che prima di evadere dal carcere sistemano delle reti per materassi utilizzate come scale per arrampicarsi. (Repubblica Roma)

Il minorenne è stato rintracciato nella tarda mattinata nel parco di Colle Oppio, durante un mirato servizio di ricerche, da una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia, supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile. (Secolo d'Italia)

Evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo: trovato il terzo fuggitivo

Le foto dei fuggitivi sono state diramate a tutte le pattuglie sul territorio di polizia, carabinieri e guardia di finanza. (Il Faro online)

Anche se uno di loro nel pomeriggio di lunedì è stato rintracciato e ripreso a L’Aquila. Ma è nella zona di via Giolitti e via Marsala che si concentrano le ricerche degli altri due da parte delle forze dell’ordine, in possesso delle foto segnaletiche dei tre minorenni evasi dal carcere di Casal del Marmo nel pomeriggio di domenica, approfittando del caos scatenato da una rissa durante una partita di calcio, un’ennesima zuffa creata ad hoc dai detenuti, spesso anche maggiorenni, fino a 25 anni, per fare confusione. (Corriere Roma)

Accertamenti dattiloscopici hanno confermato l’identità del minore. Fine della fuga per il terzo detenuto evaso domenica dal carcere minore di Casal del Marmo. (TerzoBinario.it)