Lazio-Immobile ai ferri corti: la società lo trattiene ma…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioInPillole SPORT

Immobile e la Lazio sono sempre più distanti. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante su un possibile addio, la società prova a trattenerlo. Ma la tentazione Arabia Saudita è molto forte. L’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Messaggero ha fatto discutere. La sua posizione all’interno del club è in forte discussione e nonostante i tentativi della società di mitigare, la possibilità di un addio a gennaio diventa sempre più concreta. (CalcioInPillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver infranto svariati record nei suoi sette anni nella Capitale con la maglia biancoceleste, il bomber campano, diventato ormai capitano, (Calciomercato.com)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print L’Esarca Apostolico Paulo Dionisio Lachovicz per i fedeli cattolici ucraini di rito bizantino in Italia ha consegnato un encomio nella giornata di ieri al professor Luigi Tamburro, presidente del Banco delle opere di carità per ringraziarlo del grande impegno a favore della sua comunità soprattutto in questa difficile fase storica. (Caserta Web)

L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)

Le recentissime parole di Ciro Immobile in merito al suo futuro hanno Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio. L’amarezza per i veleni di alcuni commenti sui social non gli dà tregua a Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le dichiarazioni di Ciro Immobile sul suo futuro alla Lazio nell’intervista di ieri, altro annuncio che fa chiarezza sull’attaccante Lo stesso Immobile, ieri, ha rilasciato una intervista in cui ha paventato il possibile addio alla Lazio. (CalcioMercato.it)