Parma, Suzuki: “Uso gli stessi occhiali di Sommer. Inter? Più della ThuLa temo…”

Parma, Suzuki: “Uso gli stessi occhiali di Sommer. Inter? Più della ThuLa temo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del portiere del Parma nell'intervista concessa a La Repubblica nel giorno della sfida del Meazza con l'Inter Zion Suzuki è uno dei segreti del buon inizio di stagione del Parma. Il portiere classe 2002, nel giorno della sfida con l'Inter, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Qui uno stralcio delle sue parole nell'intervista concessa al quotidiano: «Sommer usa occhiali speciali per allenarsi? Li uso anche io, sono utili. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Parma, le parole di Suzuki (Fantacalcio ®)

Il Parma è in buone mani: quelle di Zion Suzuki, portiere giapponese di 21 anni ai vertici della classifica del CIES Football Observatory, (Osservatorio del Calcio) che ha pubblicato una speciale graduatoria in cui analizza i dati relativi ai portieri. (Forza Parma)

Racconta il calcio in modo meno realistico, ma le storie sono più interessanti". Zion Suzuki si racconta fra passato, presente e futuro. (Calciomercato.com)

Inter-Parma, Suzuki: "Con la tecnologia voglio diventare il n° 1 al mondo, Vicario meglio di Donnarumma"

Il portiere giapponese ha rilasciato un'intervista a Repubblica parlando di quali sono i suoi obiettivi, individuali e di squadra: "Sogno di diventare il portiere più forte del mondo e di vincere la Champions League, la metto sullo stesso piano del Mondiale col Giappone, obiettivo molto difficile al di fuori dei cartoni animati. (Goal Italia)

I crociati sono attesi dal difficile match di San Siro e il portiere giapponese trover (TUTTO mercato WEB)

Zion Suzuki si sta facendo valere tra i pali del sorprendente Parma, ma il portiere giapponese ancora non ha assaporato il sushi servito nei nostri ristoranti, non si fida di quello che possono mettergli in tavola. (Fanpage.it)